Condividi Suoi Social:

 

E’ stato fantastico insegnare i nostri Corsi di Zumba Estivi nella calda Estate 2017.

La stagione sportiva 2016-2017 è stata veramente incredibile per la nostra associazione. Siamo partiti dal nulla, senza speranze, senza certezze, senza sicurezze, ma ce l’abbiamo fatta!

In tanti hanno provato a metterci in guardia, facendoci dubitare e temere oltre ogni aspettativa, ma alla fine abbiamo deciso di fare l’unica cosa che era giusto fare: muoverci e seguire il nostro sogno, spinti dalle nostre allieve e fans che ci seguono da sempre e che hanno sempre creduto in noi, nel nostro lavoro e nei nostri corsi di zumba.

Dopo tanti anni di duro lavoro nelle palestre di cagliari, che vogliamo a ringraziare per aver creduto in noi e averci dato l’opportunità di fare pratica e diventare gli istruttori che siamo oggi, abbiamo deciso di seguire i nostri sogni, come pensiamo sia giusto per ogni persona in questo mondo.

La strada è iniziata in salita, quasi come quella di Via Is Mirrionis o di Buoncammino. Abbiamo dovuto affrontare molte sfide, risolvere molti problemi e crescere come persone, istruttori e gestori di palestre.

Per citare un’impresa su tante, abbiamo dovuto riprogrammare nel giro di una manciata di giorni i nostri corsi di zumba estivi dal Poetto al Giardino Sensoriale di Selargiusin quanto il Calypso Beach è stato chiuso improvvisamente.

 

 

Guardando indietro però, non possiamo che sorridere ed essere fieri e felici per il lavoro svolto fino ad oggi.

 

Ieri Giovedì 27 Luglio 2017 abbiamo ufficialmente chiuso i nostri corsi di zumba estivi per questa stagione sportiva (come da programma).

Abbiamo pensato che avrebbe fatto bene a tutti prendere 1 mesetto di riposo ad Agosto per ripartire a Settembre con la nuova stagione, carichi, grintosi e innovativi.

 

Ma la lezione di Zumba di ieri è stata INCREDIBILE… 

 

Ieri abbiamo percepito dall’inizio alla fine un mare di emozioni contrastanti… Abbiamo visto le nostre allieve scatenarsi, sorridere, divertirsi, ma anche commuoversi, piangere ed essere tristi all’idea di doversi fermare e non poter partecipare più ai nostri corsi di zumba, anche solo per 1 mese… 30 giorni ovvero 720 ore, 43.200 minuti o 2.592.000 secondi.

E’ stato INCREDIBILE percepire l’emozione e nostalgia delle persone nel momento dei saluti, quando sono iniziate a scendere le lacrime, rapidamente asciugate da un forte abbraccio affettuoso e speranzoso, interrotto solo da una frase: “Tranquilla anche se i corsi di zumba estivi terminano oggi, dal 3 settembre si riparte!“.

 

E’ questo il motivo che ci rende fieri del lavoro svolto in questa prima stagione sportiva e durante i corsi di Zumba® estivi.

Se le nostre allieve si sono commosse insieme a noi per la chiusura dei corsi di questa prima stagione, significa che si è formato un rapporto di stima, affetto e amicizia forte e duraturo e che il lavoro svolto ha soddisfatto le aspettative.

 

 

Abbiamo creato un nuovo, grande e meraviglioso gruppo. Chiunque abbia partecipato alle nostre lezioni di Zumba® Fitness ci ha confessato di essersi sentita a suo agio nel gruppo, ben accolta, compresa, rispettata ma sopratutto MAI GIUDICATA. Abbiamo lavorato tutto l’anno in modo incessante e attento per far si che nei corsi non si formassero i tanto temuti gruppetti e sopratutto affinché il gruppo rispettasse realmente i principi dell’associazionismo, rendendo i nostri corsi un luogo dove le persone trovano rifugio dall’ansia, stress e della quotidianità a suon di musica, esercizi, divertimento e tanti sorrisi.

Ecco come definiscono la nostra associazione sportiva dilettantistica alcune delle nostre atlete:

 

 

 

 

 

 

 

Vogliamo ringraziare con tutto il nostro cuore le allieve che ci hanno seguito e supportato fino ad oggi durante gli eventi, serate, lezioni, masterclass, zumba party, pizzate a Cagliari, Selargius e in giro per la Sardegna.

 

Vi promettiamo che da Settembre ci saranno molte novità, più corsi, più orari e ancora più amore e passione per il nostro lavoro e dunque per il VOSTRO BENESSERE.

 

Se vuoi conoscere PRIMA DEGLI ALTRI le promozioni di SETTEMBRE per la NUOVA STAGIONE sportiva, allora

ISCRIVITI tramite il modulo QUI SOTTO e riceverai tutte le nostre comunicazioni via email.

 

 

Condividi Suoi Social:

Lascia un commento



SCATENATI-a-tempo-banner-corsi-zumba-cagliari-palestra-cagliari-palestra-selargius
BANNER-promo-corsi-ti-facciamo-tornare-il-sorriso-fitness-corsi-palestra-cagliari-selargius

A.S.D. Pugs & Fitness

Sede Legale: Via Lunigiana, 46

Ricevi le nostre offerte e novità

Copyright 2016 © All Rights Reserved - Website powered by www.maurolangiu.com

Sponsored by www.stivsport.com

Top